Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 17:22   #234
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

@doic
Buon Natale anche a te
i paramotore pensavo fossero diversi, o meglio ho capito che hanno fatto 2 versioni differenti dei givi, più vecchi e più nuovi
per dare una mano son sempre disponibile, sono però un noto disordinato e squattrinato, questo mi ha fatto elaborare un ordine tutto mio, ma sono il peggior incubo dei rivenditori, sul sito dei v-stommers avevo fatto un gruppo d'acquisto per i copriserbatoi bagster a meno di 100€ spediti, potrei essere utile

@Absotrull
Grazie per i dati tecnici, mi sembra di capire che per quanto riguarda il motore ce ne ha, soprattutto in basso, infatti già a 4000 giri di solito cambio anche con la strom, mi piace guidare a giri bassi
il dubbio che avevo era anche per la capacità di carico, non vorrei che la moto si abbassasse troppo con il tris di borse + il passeggero, mi informerò

@zigo
Mi interessa tantissimo la tua opinione, io inizialmente con la strom mi trovavo male, poi sfilate le forcelle di 2 cm e cambiate le gomme con le trail attack della continental mi sembrava di aver cambiato moto, ma le manovre da fermo sono difficili
le manutenzioni programmate mi sembra di capire che siano ad intervalli differenti, io alla strom le ho fatte a 1000, 6000, 12000 e 18000, qui sento parlare del tagliando dei 10000, anche se sono più costose farle ogni 10000 km si risparmia alla fine
la userei al 99% in strada, ma magari toccando bene perterra ed essendo + leggera potrei "lanciarmi" in qualche itinerario off road facile facile

La è sempre più agitata, contando che mi farebbero una valutazione della mia v-strom guardandola in foto (non posso portargliela per via dell'assicurazione che ho sospeso), c'è un finanziamento che in 3 anni ti fa spendere solo 400€ in più sul prezzo della moto e me lo terrebbero valido per 60 giorni (visto che posso fare una prova della moto dopo il 25 gennaio)
Per esperienza che sconti si riescono a spillare al concessionario? Magari qualche optional irrinunciabile (oltre a computer di bordo e abs)?
Grazie a tutti

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea