Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 13:19   #230
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Letto, ho solo un appunto da fare, molte delle informazioni che si trovano sono del 2008, un po' vecchie, e la maggior parte dei link non è più disponibile.
Non so se sono l'unico però leggere una decina di pagine di post (molti dei quali sono inerenti alla F800GS e altri non si capisce) per ogni dubbio che ho mi sembra lento e macchinoso.
La pagina con i link alle discussioni divise per accessorio sono un'ottima cosa, ma anche queste in molti casi parte di esse sono obsolete, considerato che anche qui 800 e 650 sono assieme si capisce ancora meno (vedi paramotore laterale), dove non si capisce a che moto uno si riferisca considerato che sono diverse.
A me piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno che ha il 650, magari la versione 30° anniversario, su come fnziona l'abs (e ho fatto post apposta) su come si comporta a pieno carico, se il motore ce la fa e quanto consuma, non credo che uno con la 800 mi possa dare una risposta certa visto che sono 2 moto differenti e cercare le informazioni in "consigli per l'acquisto" diventa difficile, ma cercherò di farlo

F650GS 30°Anniversary

Ultima modifica di mattia; 23-12-2010 a 17:48 Motivo: Quoting!
RB1 non è in linea