Ciao a tutti, sono sempre più convinto a cambiare la mia V-Strom con la F650GS, ma siccome la spesa per l'acquisto è "importante" volevo sapere da chi ce l'ha se le spese di gestione sono alte o basse.
Mi spiego meglio, vengo da una moto che consuma poco (sui 20 km/l), paga poco di bollo (67€ se non ricordo male), ha costi di manutenzione contenuti (in media 90 € ogni 6000 km) e per l'assicurazione incendio e furto pagherei di più visto il valore più alto della moto, già ho il cuore in pace. Quanto spendete voi per tutte queste cose? A Milano si trovano meccanici onesti?
Veniamo poi al punto dolente, gli accessori. Il mio V-Strom ha il puntale, i paramani, la presa 12V per il navigatore più il supporto per quest'ultimo, i fari antinebbia, le barre paramotore, i telaietti laterali e posteriori per le givi, il copriserbatoio bagster, la sella in gel e il parabrezza maggiorato. Avrei la borsa bagster, 2 givi e41, 2 givi e21 e un givi mazia e52 che vorrei "riciclare" su questa, dovrebbero esistere gli accessori per questa moto, ma qualcuno ha mai provato a farsi le vacanze a pieno carico (borsa serbatoio, borse laterali e bauletto dietro ENORMI) ovviamente più passeggero, ce la fa a tenere il tutto o si abbassa troppo? Poi gli accessori sopra citati qualcuno li ha montati? C'è qualche marca che consigliate? Quanto costano? Almeno alla fine avrò il quadro completo e facendo 2 calcoli vedrò se riuscirò a permettermela oppure no (io spero di si)