complici le condizioni meteo avverse ho provato l'effetto elefantentreffen sui sibillini.
diciamo che finchè è solo freddo si resiste ( ovvio non si gode, ma per il famoso raduno si può fare).
molto bella la neve sugli alberi e a bordo strada.
quando però trovi il nevischio gelato a terra e/ la paccottiglia la fava s'intozza. come quella della foto sotto.
volevo arrivare a castelluccio e quella che era una strada in cui le auto con le termiche andavano su senza problemi, con la moto pareva di essere sull'olio.
probabilmente puliranno le strade meglio dei monti sibillini, ma se c'è neve sono (per me) dei gandi cazzi acidi.
se c'avessi una settimana (il tempo serve se succede che nevica o gela) e 'sto raduno fosse l'unica mia priorità ci proverei.
Specialemte se devo sperare solo nel freddo che, ripeto, tra i problemi è quello più gestibile.
visto quanto precario ero su quel piccolo tratto di strada penso che non faccia per me.
P.S. nella foto non è raffigaruta la temperatura perchè l'ha presa mentre lampeggiava ma erano solo (si fa per dire) -3 ma vestito da deficente e con le manopole termiche si gestisce agilmente.