Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
Mi spiace che ti abbiano tolto dalla stanza obso. Rispetto alla caterva di idiozie che vi sono postate quotidianamente -anche da me per carita`- il tuo post e` quanto di piu` consono ci potesse stare.
Vabbe` gli alti di naso ci sono dappertutto.
|
Per evitare antipatiche ripetute discussioni e per fare chiarezza una volta di più, mi riquoto:
Quote:
Originariamente inviata da R90S
Facciamo una bella cosa, ossia un po' di chiarezza:
- per chi apprezza le obso così come sono nate e cresciute, c'è la stanza delle obso.
- per chi apprezza invece il cosidetto "tuning" persino sulle obso, c'è la stanza eretica.
Inutile venire qui e sperare nella clemenza di moderatori e talebani vari quando si postano msg non adatti al luogo. 
ciao
|
Ad abbondanza, quoto anche il briscola:
Quote:
Originariamente inviata da briscola
io sono molto chiaro
qua si parla di obso bmw
la stanza è nata per questo
bmw obso come mamma le ha fatta fino all'ultimo bullone
per i tarocchi c'è la stanza dei ravatti
e le eresie c'è la stanza eretica punto
il resto è fuffa
d'altronde qde è vasto proprio per soddisfare tutti i palati
|
e per finire quoto pure il magher:
Quote:
Originariamente inviata da el magher
Raga, state: a) esagerando, b) rompendo, c) cercando di divertirvi giocando con il fuoco.
Per chi non l'ha capito, l'obsostanza è nata per parlare di come erano fatte le moto nell'anno di grazia in cui BMW le ha costruite. Ci si fracassa la minchi@ per sapere la differenza tra codice colore e codice vernice, se il bullone era cromato anzichenò, se lo specchietto era dritto/curvo/concavo o convesso.
Lo spirito è questo.
Per quello che in gergo si chiama "tuning" ci sono altre sezioni, sempre in Qde.
Non ci sono menzionate le boxer 2 valvole? Basta iniziare.
Ma negli appositi spazi.
E ve lo dice uno che monta BigBore 1070 e che apprezza lavori di personalizzazione estetica dei mezzi.
|
spero che sia chiaro una volta per tutte. Che fatica fate a leggere lo stesso thread di qua? C'è anche il link di là per venirlo a leggere qua.
Non vorrei dovermi ripetere, o peggio andare di cartellini.
grazie!