Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 09:58   #98
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

ciao,
direi che la cosa è molto strana, non vorrei si trattasse di cosa ben diversa da una semplice multa.

Dici che ti è arrivata una "lettera" dall'austria, scusa ma dovresti precisarmi chi è il mittente preciso, se è la Polizia Stradale è una cosa, se è la Polizia "normale" un'altra, se è un'altra Autorità è ben altro discorso.

Avertela mandata in solo tedesco ritengo sia palesemente scorretto, e tu non faresti per nulla cosa scorretta a rispondergli come consigliava qualcuno in italiano, come segue, in "formato lettera":

Oggetto: vostra lettera nr. XXXX del XXXX

Buongiorno,
sono XXXXXX intestatario della vettura targata XXXX della quale Voi mi chiedete informazioni in merito a un transito che dite tale veicolo ha effettuato in data XXXX nella via XXXX di XXXX.
Gradirei cortesemente avere maggiori informazioni in merito al motivo per il quale mi chiedete informazioni private, poichè la richiesta da Voi formulatami risulta essere estremamente vaga, e ed io, come è normale e legittima usanza in Italia, e in tutta la C.E., non sono solito fornire indicazioni mie personali in merito alla vettura di mia proprietà, senza motivata ragione.
La mia richiesta nasce a fronte dei diritti di privacy esistenti in Italia e in tutta la Comunità Europea.
Ringrazio, attendo cortesi e doverose precisazioni in merito a quanto specificato, e porgo i più distinti saluti.

luogo, data

__firma_________
(Nome Cognome)

ed in swahili la lettera è così :

Subject: barua yako hakuna. XXXX XXXX

Hello,
ni leseni ya gari sahani wadogowadogo XXXXXX XXXX ambayo kuuliza habari kuhusu transit kwamba alifanya kusema kwamba gari katika barabara XXXX XXXX XXXX.
Ningependa kindly kupata habari zaidi kuhusu sababu kwa nini mimi kuomba taarifa binafsi kama vile ombi na wewe formulatami ni vague sana, na mimi, kama ni ya kawaida na halali mazoezi katika Italia, na kote katika EC si kawaida kutoa maelezo yangu binafsi juu ya gari yangu mwenyewe, bila ya sababu substantiated.
Ombi yangu anakuja dhidi ya haki ya faragha ambazo zipo katika Italia na katika Jumuiya ya Ulaya.
Asante, wanatarajia adabu na muhimu ufafanuzi kwa nini alisema, na mimi kutuma salamu bora.

eneo, tarehe

__firma_________
(Jina la Mwisho)

oppure in Cinese (tradizionale)

主題:你的信沒有。為 XXXX XXXX的

您好,
是XXXX的某某某業主的車號牌,你問我客運車輛上的信息使你在街上說 XXXX的XXXX的XXXX的。
我希望能將獲得更多信息的原因,我想請問私人信息,如請求你formulatami是非常模糊的,而我作為 正常和合法的做法是在意大利和整個歐盟通常不我的個人信息提供上車,我自己,而不能成立的理由 。
我的要求來對存在的隱私權在意大利和整個歐洲共同體。
謝謝您,期待禮貌和必要的澄清,說明什麼,現在我把最誠摯的問候。

地點,日期

__firma_________
(姓)

Ultima modifica di SUV; 17-12-2010 a 10:01
SUV non è in linea   Rispondi quotando