Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2010, 15:45   #2
guidoveloce
Mukkista in erba

ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da azxxxza Visualizza il messaggio
Ma chi vi credete di essere gli italiani più belli del mondo? A cui bisogna rivolgersi in italiano altrimenti le orecchie non sentono?

Siete stati OSPITI in un paese dove parlano il tedesco, avete fatto una contravvenzione, e quando vi chiedono di pagare per un vostro errore vi stizzite pure? Ma che cavolo di mentalità è questa?

Se un "crucco" durante la vacanza in Italia, vi passasse davanti a casa vostra a 90km\h dove il limite è di 50km\h facendo il pelo a vostro figlio, sono sicuro che vi inkakkiereste pure, e di certo lo mandereste a cagare in italiano, non in tedesco...

Non posso credere che la pensiate veramente cosi, o è solo un atteggiamento per farsi belli...veramente sareste disposti a non andare mai più in Austria perchè non avete pagato una cavolo di multa?

Voi uomini duri, a cui bisogna rivolgersi rigorosamente in Italiano altrimenti poverini non capiscono, almeno foste coerenti sino in fondo: non pagate la multa ma andateci in Austria! Invece di scappare come conigli...

Provocazioni a parte, che lasciano il tempo che trovano, questo tipo di atteggiamento mi riempie di tristezza...

sono bruttissimo, sporchissimo e cattivissimo. e per di più ignorante come la ciaca. sono un cittadino italiano che non è tenuto a conoscere altre lingue se non quella con cui devo farmi capire dal salumiere del mio paese e se riesco a farmi intendere anche solo a gesti ne ho tutto il diritto e non contravvengo a nulla, ho libertà di circolare su tutto il territorio europeo e potrei anche non essermi accorto di avere superato di tre kmh il limite di velocità imposto da chi è più civile di me. ma chi si credono di essere quelli che non hanno rispetto per la mia ignoranza? ma chi si crede di essere uno che spara sentenze e non sa fare valere i propri diritti? se sei così triste mi dispiace, io invece sono felicissimo di essere così come sono.
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando