Penso che fossi stato in lui mi sarei fermato subito dopo alla prima ricevitoria a giocare al superenalotto perché una fortuna così non capita spesso...Anche se devo ammettere che spesso con i carabinieirl e cose vanno meglio...è la polizia che ti rompe!
Ti racconto questa come controprova!
Viareggio, estate, lungomare della darsena. Un mio amico cerca parcheggio per una festa e chiede a dei poliziotti che controllavano il traffico se era possibile lasciare la moto nello spazio libero che avevano dietro (dato che c'era un caos bestiale ed era dura trovare parcheggio anche in moto). Loro gli dicono "certo che ci può parcheggiare...intanto mi mostri patente e libretto"...per aver trovato parcheggio gli hanno fatto la multa per scarico, specchietti e portatarga...e andava a due all'ora prima di fermarsi perché c'era la coda...
Purtroppo qui in zona dipende molto dai tipi che trovi...non sai mai come ti può andare...anche io ho trovato un carabiniere molto gentile all'Abetone che piuttosto che fare la multa un mio amico ha cominciato a scherzarci e a parlargli della sua 748...Aggiungo anche che quella volta ci disse di proseguire pure tranquilli che il giro degli autovelox l'avevano fatto il giorno prima...