Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Fare la moto come dice il collaudatore costa come farla come dice il pilota di punta, l'unico problema è che di norma il pilota non è in grado di fornire le indicazioni come il collaudatore.
|
E già, tutti i piloti di MotoGp sono rincoglioniti tranne Rossi.....mah!
Il buon Melandri di indicazioni ne ha date tante, ma non lo ha ascoltato nessuno, anzi gli hanno detto "hai la moto campione del mondo, zitto e guida".
Va bene considerare Rossi il numero uno (e chi dice che non lo è, mi dispiace ma di motociclismo non capisce un .....), va bene considerarlo un Re Mida che tutto quello che tocca trasforma in oro, ma un pò più di rispetto per gli altri piloti ci vorrebbe proprio.
Fra l'altro se la Ducati negli anni è stata sempre e solo sviluppata con le indicazioni di Guareschi, perchè prendersela con il povero Stoner se gli altri non sapevano guidarla...bastava cacciare via Guareschi.
Sono stato felicissimo alla notizia di Rossi sulla Rossa, ma con tutte le seghe mentali che sono sopraggiunte, quasi, quasi preferivo se rimaneva in Yamaha.
L'altro giorno un tifoso accanito è arrivato perfino a dire che la nuova Honda è il frutto di quella preparata da Rossi nel 2003......e già, e perchè non quella che sviluppava Spencer negli anni '80.
1100 Gs for ever