Fronte di Liberazione dall'Autovelox
Basta! Non ne posso pił della parola sicurezza. Quanti efferati crimini si compiono in tuo nome!
Voglio avere il diritto di rischiare, voglio poter andare in moto anche senza stare tra due materassi, voglio poter avere in ufficio una sedia a 4 rotelle invece che con 5 come prevede la legge 626, voglio poter avvitare il tappo dell'olio senza appartenere alla lobby dei meccanici autorizzati, voglio poter cambiare una lampadina in casa senza aver conseguito la qualifica di installatore elettrico lampadinario, e soprattutto BASTA CON GLI AUTOVELOX, LI ODIO!
E non sono un pazzo furioso, ho i miei anni, vado piano e piego ormai al pił di un grado dalla verticale nelle curve pił ardite ma NUNVEREGGHECCHIU'!
E facciamo pure finta di crederci! Al mio paese, loc. S.Bavello sulla strada del Muraglione, c'č un pezzettino con il limite di 50 e un autovelox fisso nascostissimo e invisibile, base del bilancio del comune di San Godenzo. Della sicurezza non glie ne puņ fregar di meno.
Se non ci ribelliamo aspettiamoci prima o poi i controlli sulla maglia di lana. Chi in inverno va in giro senza.....ZAC, scatta il Magliatronic e una bella multa non ce la leva nessuno, mentre ci levano 6 punti dalla patente.
Mi scopro a fantasticare di rivolte popolari con forconi, torce, assalto ai palazzi del potere, amministratori comunali torturati e lapidati....
Il primo che fa un partito contro gli autovelox prende pił voti di tutti... tanto nel chiuso della cabina, come diceva Don Camillo, Dio ti vede.... ma forse chiude un occhio!