Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2010, 12:59   #233
DIELLE
Mukkista

L'avatar di DIELLE

ubicazione: piacenza
predefinito

ma...la butto li,scrivere una bella mail a lettere@liberta.it (quotidiano locale molto ma molto seguito) ,con i toni pacati che "sapete usare" (non i "miei" sicuramente su questo argomento...),magari corredata da diverse firme che spieghino per bene quello che avviene a Ferriere dato che:.

Le ridenti amministrazioni locali si sbattono(perdonatemi il termine) per incentivare il turismo (che in queste vallate ,specialmente nei mesi estivi ma non solo )vive per il 90% di "foresti" e che,con questo comportamenti CONTRIBUIRANNO NOTEVOLMENTE AD ALLONTANARE, magari a qualcuno viene in mente di sollevare dei dubbi sulla intelligenza o meno di far proliferare questo sistema di taglieggio..

Stronco subito i "talebani" del "Basta rispettare i limiti sempre e comunque",(Talebani con cui ho gia' avuto modo di polemizzare in altri post,chiarendo senza dubbi quale e' il mio pensiero sui limiti di velocita' a cazzo..) e su quello che penso di chi sceglie la "sodomia civile" come stile di vita..

Parlo semplicemente di sensibilizzare l'opinione pubblica di chi in queste vallate vive e lavora di turismo su quello che sta' succedendo( gia "esplicitata in maniera "duretta" da chi ci vive e le multe ne ha prese a iosa,ma ha anche reagito....).