Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 20:17   #20
giallu78
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
Volevo attirare l'attenzione su un problema di estinzione imminente, i o il soggetto in questione è L'ESSISTA....Sottoscriviamo una petizione per salvarli, sono stati relegati quasi tutti in riserve (piste di tutta Italia e non..), quindi a forza discorazzare in posti pericolosi e difficili hanno bisogno di sostegno morale ma ancor di + di cardani di riserva, copri valvole, marmitte, terminali, collettori ,carene, quindi uno sforzo di tutti i bmwisti andiamo verso Natale fate le vostre offerte, mandate anche le gomme ne facciamo un uso veramente sfrenato, in fine aiutate e aiutateci a non sparire, rischiamo l'estinzione, cosa sarebbe il forum, la casa madre bmw, e tutto il pianeta , senza + un essista ...........A Ghiaia non ti incazzzzzzzare non è un mercatino e una burlettina simpatica ma seria ...meditate gente meditate....:l ol:
Beh.....io i pezzi originali della Esse li ho sostituti al 60%, e non per deterioramento....vorrà dire che quando quelli montati si rovineranno pian piano la mia bella rimonterà i pezzi originali e tornerà come mamma bmw l'ha fatta...comunque i pezzi per la Esse non finiranno mai.....continuano e continueranno a produrli...pensa che la laser la marmitta boxer cup del 1100s la produce ormai praticamente su ordinazione, ma basta chiederla e te la fanno (e costa come quando la producevano in serie...) Esse per sempre!!!!