Quote:
Originariamente inviata da pancomau
.....Oggi ho una Rav per la quale ho preso 1 anno di garanzia in pių a pagamento..
|
Ne avevo una anch'io, acquistata nuova nel 2006 per mia moglie. Tenuta con cura e regolarmente tagliandata, usata sempre e solo per andare a scuola, fare la spesa, qualche viaggetto ma insomma mai sterrati o cose strane... a 96.000 km la porto a fare il tagliando e mi preventivano una spesa di 3.006 euro

, per la sostituzione della cinghia di distribuzione e della frizione con spingi-disco che sembra, a quel chilometraggo sia da cambiare su tutte o quasi le RAV 4 (come risulta dai vari forum!!)!!!

..Li per li pensavo che scherzassero ma non scherzavano affatto!! mi sono talmente inca***to che sono uscito dalla toyota e mi sono infilato nella concessionaria Audi che sta 3 km pių in la, e nemmeno 30 minuti dopo l'avevo venduta e sostituita con un'altra auto!!....solo per dire che se mettessero la garanzia a 5 anni sulla RAV 4 andrebbero falliti!!

...scusate l'OT..torniamo alK6..
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
.....
Ben vengano i 36 o pių mesi di garanzia della casa, ma se proprio non fosse considerato possibile dalla cara BMW Italia... basterebbe che mettessero in vendita a cifre umane e senza postille capestro dei pacchetti a pagamento. Credo che in molti sarebbero felici di comperarli (io per primo) .
|
Quotone...