Quote:
Originariamente inviata da 60Luca
@mary
Ma è meglio la phase change o un gilet piumino leggero...
|
Per Phase Change intendevo il " sottotuta funzionale Pase Change " come sottotuta, mentre preferisco il piumino leggero alla giacca Phase change, quella con le maniche staccabili, per intenderci.
Dalla sua il piumino leggero ha la possibilità di poter essere indossato facilmente senza, per altro, occupare molto spazio sotto la giacca e la coibentazione che non da fastidio, perchè meno rigida, come la Phase Change con le maniche staccabili che, inoltre, non aderisce perfettamente al corpo.
Poi, se puoi anche indossare anche il Phase Changa sopra...tutto di guadagnato anche perchè, all'Elefante, ho preso - 24,5°...qualche anno fa...!
Certamente, però, non puoi pensare di fare l'Elefantentreffen con la sottotuta ed il piumino solamente..., occorre sempre qualche altra cosa.
Dimenticavo, comunque, che quì si stava parlando della tuta Atlantis con la quale sconsiglio di fare l'Elefantentreffen..
Sotto la tuta Atlantis, se metti una sottotuta ed un piumino leggero, che occupi pochissimo spazio, avrai una coibentazione per andare anche a 0°.