io ho la 4,a parte dire che è una super figata,lo dico a posta per chi ci stà pensando all'acquisto,vorrei aggiungere un paio di cosette giusto giusto.non riesco ad usare il giubbino sotto i 5°,perchè non riesco a metter sotto ciò che serve.....la riempio bene..troppo,ma i pantaloni li continuo ad usare tranquillo tutto l'inverno,senza termica(non esiste in questa),ma con i panta windstopper di dainese.per il lavaggio,ora ero curioso della lavatrice,perchè sino ad ora l'ho lavata con il metodo della ''nonna''.cioè a mano nella vasca,poco detersivo,acqua tiepida...ecc,non perde tanto colore così,poi spazzolando quando è asciutta torna veramente molto bella.A chi è intenzionato a prenderla,voglio ricordare un particolare,con questa ho finito di rompermi i co@@@ni ad indossare l'antipioggia,ne ho presa d'acqua,tanta,ma son sempre rimasto asciutto e beato.Ora il concetto potrà,o non potrà piacere,ma ogni due o tre anni,dipende dai lavaggi,la si rispedisce tramite bmw,loro(o chi..)rifanno i trattamenti,sia antiacqua,sia antiriflesso(che funziona..giuro).Io me la rimetto è non ci penso più,fino all'altra ''manutenzione'',perchè questo è il concetto.Unico capo che manutenzionato ritorna perfettamente al top.non lo cambi,non acquisti più antipioggia o menate varie,parti al mattino che sian 25°,vai sù sali arrivi anche a 5°,pioggia o freddo che sia, tieni quella è non aggiungi niente.A chi possiede anche la 1 o la 2 informatevi se vi và,perchè credo che il trattamento si possa tranquillamente fare.amen