Negus, il discorso di base è proprio partito dal fatto che tra i vari caschi che ho in box, e ne ho davvero tanti, ne ho uno della AGV, che è perfetto, pagato all'epoca meno di 150 euro, ma che purtroppo ha dei colori sgargianti, tipici di quelli utilizzati per le supersportive. Come linea è simile (ho detto simile, non uguale!) a quella di un Rx-7. Francamente, mi spiaceva tenere questo casco abbandonato in box, e avrei voluto utilizzarlo.
E con i colori che ha, mi passa la voglia di usarlo.
Ho contattato telefonicamente questa ditta, che tra l'altro è a 10 km da dove sono io, e quando al telefono mi hanno detto i costi, sono rimasto alquanto sbalordito, e, francamente, non ho osato immaginare cosa deve costare farsi wrappare un'auto, in proporzione al costo del casco.
Mi rincresce, poichè oltre al casco, gli avrei portato anche tanti altri oggetti e particolari, ma a quella cifra, mi è passata la voglia.
Tra l'altro, proprio giorni fa seguivo su Nuvolari, il programma Megatuning, un'altra tecnica che si sta sviluppando in Germania, ove all'interno di alcune vasche, inseriscono delle pellicole, e rivestono non solo i pezzi delle auto, ma anche i cerchi! E se vedi che capolavori vengono fuori!!!
Cio' che mi spiace è che purtroppo queste cose in Italia arrivano sempre troppo tardi, e quando arrivano sono sempre troppo care.