Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 14:21   #132
concalma
Pivello Mukkista

ubicazione: terni
predefinito

Mai prendere i finanziamenti che offrono i concessionari con la maxirata fianale, li c'è una clausola che dice che l' importo è rifinanziabile in 24 mesi più l' aumento dei tassi di interesse es: e 10000 più tot interessi in 24 mesi = rata (circa) 650 euro. Conviene sempre prendere un finanziamento diverso da quello che ti offrono i concessionari. Come ho fatto io.
Grazie ai finanziamenti si da a molte persone la possibilità di aprire una propia attività,che senza i finanziamenti non avrebbero mai potuto fare.
Non è mica una vergogna prendere un finanziamento per comprarsi una cosa che desideri, cosa saggia è non fare il passo più lungo della gamba e informarsi in piu finanziarie anche se di poco ma gli interessi cambiano.
Come ho detto sopra ho fatto l' operaio per 40 anni ho passato la vita a pagare rate su rate per comprare tutto ciò che èra indispensabile per la famiglia, per fare studiare un figlio e aiutarlo nei suoi progetti.Se tornassi indietro rifarei le stesse cose.
Scusate ma non sopporto quelli che hanno i "paraocchi" dobbiamo guardarci intorno per capire quante realtà diverse vivono nella nosta società
Non me ne vogliate ciao
concalma non è in linea   Rispondi quotando