Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Compero la moto più bella che mi posso permettere, senza far debiti. Se me la rubano, pazienza.
Cerco la "donna più bella" che "mi posso permettere" , senza strafare. Se me la sc... rubano...
Pazienza  
L'importante è non strafare, ma andare in giro con un cesso ( sia moto o donna cambia poco ) ...
|
quindi se ho 100mila€ in conto dovrei prendermi una moto da 100mila€? visto che me la posso permettere?

la differenza tra me e te è che a me una moto da 20mila€ non da alcuna particolare gioia, anzi, ti dirò, il gs2010 mi fa un po' cacare come estetica, trovo invece bello il 1100 e il 1150 solo adv...
se proprio c'è qualcosa che mi da gioia è una bella casa (e quella già ce l'ho!), spendo più volentieri per un tavolo di saarinen o per una stufa danese che per una cazzo di moto! forse non ho la passione, anzi dev'essere così, ce l'ho da un anno e ancora non l'ho nemmeno lavata!
quanto alla donna... che dire, ci si innamora di chi ci si innamora, mica vai lì e la compri, ho avuto donne bellissime e meno belle, ma comunque le vedevo con gli occhi del cuore...