Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 18:12   #89
frenco
Mukkista doc

L'avatar di frenco

ubicazione: パドバ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Compero la moto più bella che mi posso permettere, senza far debiti. Se me la rubano, pazienza.

Cerco la "donna più bella" che "mi posso permettere" , senza strafare. Se me la sc... rubano...

Pazienza

L'importante è non strafare, ma andare in giro con un cesso ( sia moto o donna cambia poco ) ...
quindi se ho 100mila€ in conto dovrei prendermi una moto da 100mila€? visto che me la posso permettere?
la differenza tra me e te è che a me una moto da 20mila€ non da alcuna particolare gioia, anzi, ti dirò, il gs2010 mi fa un po' cacare come estetica, trovo invece bello il 1100 e il 1150 solo adv...

se proprio c'è qualcosa che mi da gioia è una bella casa (e quella già ce l'ho!), spendo più volentieri per un tavolo di saarinen o per una stufa danese che per una cazzo di moto! forse non ho la passione, anzi dev'essere così, ce l'ho da un anno e ancora non l'ho nemmeno lavata!

quanto alla donna... che dire, ci si innamora di chi ci si innamora, mica vai lì e la compri, ho avuto donne bellissime e meno belle, ma comunque le vedevo con gli occhi del cuore...