Mha sarà tutto ma dove vado con l'800 ci vado con l'hp se mi parli di un 1200 adv magari è un altra cosa.
poi dipende tutto dai punti di vista, c'è chi ha il manico e va con l'adv vedi mr maiale..
Meglio che cambiare bilanceri e usare degli impacchi di stagno.
Giusto per la cronaca rendo partecipi, il discorso hp è per un affermazione fatta da remo "andra a finire che mi devo comprare anche io un hp" e la storia di miss mondo perchè sono sicuro che se non la ciulasse lui ci sarebbe la fila sotto casa...
L'hp sicuramente non è da tutti, io compreso, conosco poca gente che la fa gridare, vuoi per carenze tecniche della casa , vuoi per il fatto che è una moto difficile, ma comunque se la sai o se inizi a saper un minimo gestire la moto le emozioni sono assicurate.
L'800 è una gran moto indubbiamente, è un compromesso totale utilizzabile in molti modi dal lavoro al bar all'off al fine settimana al viaggio, ma a volte vuoi per un motivo o per l'altro si stoppa, diciamo che anche lei ha i suoi limiti senza avere troppe sporgenze.....
http://img574.imageshack.us/i/tragedia.jpg/
In una ci lasci i cilindri nell'altra ci lasci le pedane, alla fine per evitare di lasciare troppi eurozzi ci si compra un mono, premettendo che per il momento per quanto mi riguarda non mollo bicilindrica tutta la vita...