Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Il punto che lascia perplesso me è che tu insista a giudicare e, non tanto velatamente, dare del coglione a chi fa scelte diverse dalle tue..........................
.....................Ecco bravo fai quello che vuoi ma smettila di pontificare come se la tue scelte fossero giuste e il resto fosse come tu dici fuffa
|
Ci mancherebbe altro... anzi mi scuso chi si fosse sentito offeso. Sarà che a me 800 euro per fare quattro giorni fuori con la fidanzata non è che mi avanzino ogni settimana, ma potrei anche sentirmi poco rispettato io da chi insiste nel dire che a seconda di come la si guarda la cifra è assolutamente legittima.

Il valore dei soldi non è un assoluto ma uno dei dati più soggettivi che possano esistere al mondo. E in ogni caso non era questo il punto fondamentale del mio ragionamento, anche se non molti l'hanno voluto cogliere: pazienza...
Con questo però chiudo la polemica involontariamente innescata e cerco di astenermi dal fare altri commenti che possano risultare poco graditi a chicchessia...