Quote:
Originariamente inviata da gaetanocallista
O.T.
Trovo francamente poco sensato il fatto di aver voluto introdurre un nuovo subforum per differenziarci. Mi sembra un atto poco riguardoso (per le K-GT) tenendo presente che tutte le altre moto vecchie e nuove sono accomunate, per esempio:
tutte le R --- R
tutte le R --- GS
tutte le R --- RT
tutte le R --- RS o ST
non si capisce perchè le K --- GT non possano stare insieme!!!
Forse perchè sono due moto diametralmente diverse o perchè sono una 4 e l'altra 6 cilindri e poi allora perchè lasciarle nel forum i 4 cilindri frontemarcia???
E' vero siamo ospiti e dobbiamo attenerci alle regole e le decisioni di chi ci ospita ma si creeranno due forum poco frequentati vista la non ingente quantità di interessati (al di là della novità nel momento dell'uscita).
|
bhe...può risponderti solo Wotan..ma tento qualche deduzione:
ALcune risposte te le sei già date tu
1)"non si capisce perchè le K --- GT non possano stare insieme!!!"
"...perchè sono una 4 e l'altra 6 cilindri..." l'hai detto tu e potrebbe essere una spiegazione più che plausubile!!
2)"Mi sembra un atto poco riguardoso (per le K-GT)"
tenderei a pensare semmai il contrario, ossia che è un atto di riguardo verso le K-GT 1200 e 1300. Infatti da quando si è cominciato a parlare della K6 che essendo una importante novità ha attirato molte attenzioni, le nuove discussioni aperte sul K 1300 GT si contano sulle dita di una mano in diversi mesi!!..Pertanto ...la soluzione presa a mio avviso non è da disprezzare!
Comunque l'importante è che si stia sempre tra noi in amicizia
...non credo mi sentirò un estraneo d'ora in avanti se continuerò a postare nella sezione K-GT 1300, solo per il fatto che non ce l'ho più..né credo che molti col K 1300 si sentiranno in difficoltà a partecipare alle discussioni sul K6...si tratta in realtà di stanze per indirizzare facilmente le discussioni a seconda della moto interessata, e noi lo sappiamo bene visto che spesso andiamo a dire la nostra nei forum della RT e viceversa o nei forum del KS e viceversa!!...guarda Mary..!!
; ha fatto il KS ma posta di più nella sezione K-GT...secondo me gli ritorna la scimmia!!hahahahaaa

Un solo suggerimento a Wotan....
In cima alla sezione K correggerei "4" in "4 e 6" cilindri frontemarcia