Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 15:11   #72
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gaetanocallista Visualizza il messaggio
O.T.
Trovo francamente poco sensato il fatto di aver voluto introdurre un nuovo subforum per differenziarci. Mi sembra un atto poco riguardoso (per le K-GT) tenendo presente che tutte le altre moto vecchie e nuove sono accomunate, per esempio:
tutte le R --- R
tutte le R --- GS
tutte le R --- RT
tutte le R --- RS o ST
non si capisce perchè le K --- GT non possano stare insieme!!!
Forse perchè sono due moto diametralmente diverse o perchè sono una 4 e l'altra 6 cilindri e poi allora perchè lasciarle nel forum i 4 cilindri frontemarcia???
E' vero siamo ospiti e dobbiamo attenerci alle regole e le decisioni di chi ci ospita ma si creeranno due forum poco frequentati vista la non ingente quantità di interessati (al di là della novità nel momento dell'uscita).
bhe...può risponderti solo Wotan..ma tento qualche deduzione:

ALcune risposte te le sei già date tu

1)"non si capisce perchè le K --- GT non possano stare insieme!!!"
"...perchè sono una 4 e l'altra 6 cilindri..." l'hai detto tu e potrebbe essere una spiegazione più che plausubile!!

2)"Mi sembra un atto poco riguardoso (per le K-GT)"
tenderei a pensare semmai il contrario, ossia che è un atto di riguardo verso le K-GT 1200 e 1300. Infatti da quando si è cominciato a parlare della K6 che essendo una importante novità ha attirato molte attenzioni, le nuove discussioni aperte sul K 1300 GT si contano sulle dita di una mano in diversi mesi!!..Pertanto ...la soluzione presa a mio avviso non è da disprezzare!

Comunque l'importante è che si stia sempre tra noi in amicizia...non credo mi sentirò un estraneo d'ora in avanti se continuerò a postare nella sezione K-GT 1300, solo per il fatto che non ce l'ho più..né credo che molti col K 1300 si sentiranno in difficoltà a partecipare alle discussioni sul K6...si tratta in realtà di stanze per indirizzare facilmente le discussioni a seconda della moto interessata, e noi lo sappiamo bene visto che spesso andiamo a dire la nostra nei forum della RT e viceversa o nei forum del KS e viceversa!!...guarda Mary..!!; ha fatto il KS ma posta di più nella sezione K-GT...secondo me gli ritorna la scimmia!!hahahahaaa

Un solo suggerimento a Wotan....
In cima alla sezione K correggerei "4" in "4 e 6" cilindri frontemarcia

Ultima modifica di Sgomma; 16-11-2010 a 15:17
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando