Ti rispondo al post precedente, visto che avevo già cominciato e poi ho dovuto interrompermi. Le mie risposte, comunque, sono basate sull'uso del 550.
Quote:
Originariamente inviata da alexa72
......... ma in che modo inserisco il punto più prossimo della rotta?......
|
1) Se la "rotta" è ancora attiva, la interrompi (ovviamente sarai in condizione di "fuori rotta" e avrai risposto "no" alla richiesta di ricalcolo). Quindi --> "Dove si va" --> "Percorsi" --> seleziona nuovamente la rotta su cui vuoi ritornare --> la "apri" --> "Modifica" --> "Aggiungi/Rimuovi punti intermedi". Da qui ci sono due alternative:
1a) scorri i punti intermedi e vedi quello che ti interessa (quello da cui vuoi riprendere la "rotta" che avevi costruito). Chiudi la rotta e inserisci quel punto come destinazione. Arrivato nel punto, riavvii la rotta originaria.
1b) scorri i punti intermedi e scegli dove inserire come nuovo punto intermedio il punto in cui ti trovi; --> clicchi sulla freccetta verde con il + --> si aprono le opzioni di inserimento; sotto c'è il pulsante "Vicino"; cliccalo e scegli l'opzione "Dove mi trovo ora" --> OK --> "Consulta mappa" --> "Selez." --> "Indietro" (il navigatore ricalcolerà la rotta, facendola passare per dove ti trovi) --> "Indietro" --> "Vai". Ovviamente, se ti chiede se vuoi recarti al punto di inizio della rotta, rispondi "no".
2)Diversamente, basta "chiudere" e "riaprire" la rotta; il navigatore ti chiederà se desideri recarti al punto di partenza, rispondi "no" e lui ti riporta sulla rotta, ricalcolando da dove ti trovi. (la differenza con 1a sta nel fatto che decide lui il punto più conveniente da cui farti riprendere la rotta).
Quote:
Originariamente inviata da alexa72
......... come faccio a modificare la rotta per farla coincidere con il percorso effettivamente fatto?....
|
Basta salvare come percorso i vari files che trovi nel "Registro". Clicca sulla chiave inglese in basso a destra della videata principale --> "Dati utente" --> "Registro di viaggio" --> "Salva come percorso". Lo ritrovi in "Dove si va" --> "Percorsi" con il nome di default "Percorso importato".