Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2010, 06:27   #317
anonymous
Guest

predefinito

Le fascette da elettricista mi si sono spezzate appena mossa la moto, un pò di metri di corda da mettere sulle gomme (magari tassellate) è più che sufficente se vuoi fare un tratto della stradina chiusa al pubblico, ma francamente se riesci a parcheggiare prima (difficile però..) hai tutto di guadagnato. Magari un paio di catene da moto di quelle a fascetta che ho visto a molti là ti toglierebbero ogni problema se decidi di arrivare all' ingresso del raduno. Di entrarci in moto scordatelo a meno che tu non abbia un monocilindrico tassellato e con catene o una motocarrozzetta con catene o gomme da neve. Batteria buona (anzi molto buona..) perchè con il freddo vanno in panne (capitato anche a noi, ma esiste un "servizio starter" (per fortuna, a noi è servito..). Un telo o una coperta sulla moto la notte non sarebbe una cattiva idea, il mio gs non ce l' aveva e al mattino il motorino d' avviamento era ghiacciato e non girava, abbiamo dovuto scuotere la moto con il motore in marcia per sbloccarlo e sul ghiaccio non è agevole. Viaggia con gli amici (a me sono serviti a rialzare la moto sul ghiaccio) e copriti bene!! E porta uno spray sbloccante che il tappo del GS gela facilmente (almeno il mio..). E divertiti!! Ciao!