non vibrano affatto, hai visto che ho messo una staffa interna sagomata ad oc (assolutamente invisibile) che va a rinforzare l'attacco della freccia.
a vederli di presenza sono davvero belli, li preferisco alle proposte commerciali.
queste hanno (quasi tutte) lo svantaggio di essere troppo invasive, senza considerare che basta una banale caduta da fermo per fracassare le carene......
con la mia soluzione al max rompi la plastica nera di copertura che convoglia l'aria al radiatore.
Le staffe fungono anche da copertina e sono realizzate in lamiera zincata da 2mm (vedi sopra).
La luce la devo ancora testare per bene, stasera ho fatto delle prove e Ti anticipo che non sono fiducioso......
La marca è Neolite, orientale..... li avevo presi davvero poco (28 euro) poichè fondi di magazzino ed inoltro avevano la lente in vetro e la parabola in acciaio.
Sembravano promettere bene....
Stasera ho verificato che con molte probabilità gli Hella FF40 dovrebbero avere le medesime dimensione degli attacchi (75-80 mm) domani verifico da un rivenditore vicino casa che ne aveva una coppia.
spero per gli ingombri, ci dovremmo essere (spero x la lampada che è h11)
riprovo con picasa x le foto.