Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 23:52   #44
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito Tra i possessori di LT...molti delusi!!

Ragazzuoli..

a rischio di far indispettire qualcuno vi dico come la penso su questa vicenda..

era da tempo che non andavo più a sbirciare sul sito COG ...
mi son letto gli ultimi interventi per un'ora di fila...mi è venuta la nausea!!

Sembra che la maggiorparte dei possessori della vecchia LT che da vari giorni non fanno altro che parlar male della K6, sia molto delusa ed inca**ata con BMW essendo la nuova K6 GTL diversa da come loro l'avrebbero voluta!!...

il bello è che la vorrebbero esattamente così com'è la LT, ossia con le borse fisse, con la potenza e la velocità della LT, persino col peso della LT..

ma si può concepire una cosa del genere??!!

Andatevi a leggere quel forum...roba da non credere!!

Nessuno dico nessuno dei pregi della nuova K6 è stato seriamente valutato e preso in considerazione...non fanno altro che denigrare il nuovo prodotto senza nemmeno averlo provato ed invocando una serie di pregiudizi!!

a mio avviso, se ci fosse più obiettività, risulterebbe evidente che la K6 rispetto alla LT è avanti su molti punti, e non si tratta di dettagli soggettivi, ma di punti sostanziali, come prestazioni, dinamica, maneggevolezza, piacere di guida, frenata, sicurezza ecc.

Basterebbe solo a titolo di esempio, considerare nel gran turismo i vantaggi immensi di un 6 cilindri come quello della K6 per mettere in ridicolo il vecchio e spompato 4 cilindri della LT..eppure sembra che nessuno lì se ne renda conto!!

Capisco che siano inca**ati perché la loro LT è uscita di produzione...ma non si può sempre difendere il vecchio e sorpassato modello solo perché ce l'hai ancora in garage!!!....

Inevitabile quindi che molti di loro, ovviamente ci sono delle eccezioni, stiano gufando augurandosi che la K6 non venda e venga addirittura "ritirata dal mercato"!!...secondo me dovranno ritirarsi loro!!

Ultima modifica di Sgomma; 14-11-2010 a 08:49
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando