Quote:
Originariamente inviata da SL4
Preciso meglio.
.....  
|
Circa l'antifurto:
Personalmente l'antifurto lo vedo solo come una complicazione, sia per le controindicazioni e le rogne che tu descrivi, sia per il costo. Quando esco non lascio mai la moto incustodita e se vado a fare viaggi la lascio sempre in parcheggi custoditi o nei garage..dell'antifurto quindi non ne ho mai sentito il bisogno. Preciso però che non la uso per lavoro, il che potrebbe radicalmente cambiare le necessità!!
Circa le luci a terra.
Personalmente non avevo dificoltà a scendere dal K 1300 GT per poi metterla sul cavalletto, per lo più centrale. Il laterale l'avrò usato 10 volte in tutto! E credo o spero di trovarmi bene in questo senso anche con la K6, che pesa almeno 35 kg in più...ma chissà forse hanno reso più vantaggiosi i leveraggi!!
Invece stavo riflettendo sul caso da te descritto circa l'apertura del laterale al buio...ma scusa chi ti obbliga a spegnere la moto prima di aver aperto il cavalletto?...quando ti fermi col faro acceso puoi benissimo vedere anche nelle immediate vicinanze della moto ed aprire poi il cavalletto poi spegni la moto!!..a me questa manovra viene spontanea ammesso che non abbia visto arrivando dove mi sono fermato!!...
ad ogni modo le luci a terra sono collegate al pacchetto chiusura centralizzata ed antifurto aggiuntivo...per cui sta roba la salto a pie pari..
Potrei invece aggiungere il top case con luce di stop...visto che lo danno verniciato in tinta sto giro, e magari a prenderlo dopo costa di più...!!
Quote:
Originariamente inviata da SL4
....
Negli ultimi modelli BMW ha spogliato i modelli per fare un prezzo che non la metta subito troppo fuori mercato e poi .... ti rovini il portafoglio con le tue mani.   
:
|
Già..sembrerebbe proprio così...
ci siamo dimenticati le protezioni per le borse laterali!!