Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 20:38   #1
pilot
Pivello Mukkista

ubicazione: cassino
predefinito prima uscita col gs800

allora oggi ho fatto la prima uscita simpatica dopo aver fatto 100 km di autostrada per fare il tagliando e i vari richiami bmw...
oggi tute curve.. premetto che ho preso questa moto non per fare off... peche secondo me per fare off e divertirsi bisogna farlo con un 250 2t.. parlo per esperienza fatta quasi 7 anni di enduro con varie moto .. ho preso il gs sopratutto per turismo ... premetto vengo da una aprilia tuono1000 ...!
che dire be il motore è tutta un altra cosa da non paragonare assolutamente nonostante la tuono ancora è in garage..."
prima impressione: guidabilita buona ... manegevolezza ok... forcella affonda troppo troppo... bisognerà cambiare molle ho gia visto in giro qualche kit... chissa se funzionano... qualcuno ha montato qualcosa?
poi .. cosumi direi eccellenti misi 10 euro e oltre a fare 100 km per andare a FR per il tagliando oggi avrò fatto quasi 60 km ... con la tuono ne servivano 20euro ..!!
ho avvertito un dolorino alla schiena dovuto credo al manubrio un tantino alto... forse perche abituato alla tuono..!
motore gs... non avra tutta la coppia della tuono e allungo.. ma devo dire buono dalle aspettative... sembra elettrico in ogni marcia ... bassi soddisfacenti... apparte una vibrazione in tute le marce intorno ai 4500 5000 un po fastidiosa... ! la tuono nessuna vibrazione se non che ti spezzava le braccia ad ogni apertura del gas....
sella del gs si sente un po lo spigolo laterale all interno coscia.. chissa se dopo 600 km fatti in un giorno come è la situaizone..!
protezione aerodinamica buona fino a 130 140
freno ... si sente un fastidiossisimo stridio ai dischi... forse sono le pastiglie...
abs ok ok funziona bene..
leva del cambio un po bassa va regolata
nel complesso contento dell acquisto fatto..
ticchettio un po fastidioso da fermo .. ma credo è una caratteristica di questo bicilind..
dai ditemi un po voi
a presto
gian
pilot non è in linea