Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 17:50   #30
polifemo
Mukkista

L'avatar di polifemo

ubicazione: SALERNO
Wink ...pensieri(cattivi).....

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Grande Poli...bellissimo il carotone!!..complimenti, non sapevo che apprezzassi quelle moto..per uno che pensava di pasasre alla GW... hai fatto una bella sterzata..nhè!!
...in verità, alla GW ci penso ancora, anzi ho cominciato a pensare anche alla Ultra Classic, ma per ora, soprattutto per motivi etico-economici mi tengo il KGT. Poi ti confesso che voglio aspettare ancora un pò prima di passare ad una moto meno "pieghevole"......, più in là forse farò questo passo verso un articolo quasi esclusivamente turistico. La Karota è stata unache avevo da tanto, ora si è presentata un'ottima occasione.
Sinceramente sono andato a Milano per vedere la K-6, ma la scintilla non è scoccata, l'estetica non è coinvolgente, a mio opinabilissimo parere la R 1150 RT rimane sempre la tourer più affascinante, per l'estetica; l'Ultra Classic-con tutti i suoi limiti-la più carismatica, la GW, complessivamente, la più equilibrata.
Giudizi soggettivi di un anziano-ahimè-motociclista; e dire che da giovane ho avuto Norton Commando Production Racer, Laverda 750 SFC e Honda RC30.......come passa il tempo!
saluti, Lucio.