Discussione: abbassare la 1200R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 12:01   #6
diegobg
Pivello Mukkista

L'avatar di diegobg

ubicazione: bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andre8101 Visualizza il messaggio
Ciao, io ho anche avuto qualche problemino (e continuo ad averlo) con la mia r1200r (sono 1.70).Ho sia la sella standard originale che la standard touratech più imbottita dell'originale.Per me il problema sono le manovre da fermo dove toccando con le punte fatico parecchio..Ho gli ohlins smontai in garage,purtroppo per me alzano un pelo la moto rispetto agli originali e quindi ho preferito toglierli perchè toccavo solo con un piede... Ho rimontato i suoi originali (liberi di fulcilarmi) e diciamo che adesso mi trovo abbastanza bene anche se non tocco in sicurezza. Avevo anche pensato di vendere gli ohlins e poi comprare i wilbers ribassati con i quali si risolve sicuramente il problema perchè ribassano la moto di 4 cm.Boh, vedrò cosa fare, mi sarebbe piacuto sentire prima qualche opinione su chi ha montato i wilbers ribassati.
Eccoti un link per vedere più o meno il costo: http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=174
ciao,
come ti trivi con la sella touratech?
grazie
diego