Mah.......ragazzi faccio fatica a seguire molti di voi. La moto deve servire a regalare emozioni, "mezza giornata di libertà" con chi ti piace ( che siano amici o la zavorrina ), divertimento ( tra i cordoli di una pista o tra i tornanti delle Dolomiti ) eccetera eccetera. E' chiaro che trovare una moto che coniughi tutto questo è impossibile. Perciò alla maggior parte dei poveri mortali servirà operare una scelta, che non sempre si avvera azzeccata. E allora ? Ci stà anche che la scimmia dopo tanti anni cominci ad abbandonarti e come il BARONE NERO si pensi a vendere tutto. E allora ? La scelta della moto è talmente personale che fai fatica persino a consigliarne una ad un amico.Io al momento la mia R1200R me la godo da morire. Avere più cavalli per cosa farci, rischiare ancora di più la patente o la vita stessa? Io in pista non ci vado a me piacciono le strade di montagna e quando posso ci vado a bearmi.....della moto e dei paesaggi. Spero che le emozioni che sto vivendo con la mia R1200R continuino ad accompagnarmi ancora per tanto tempo.........almeno fino alla prossima moto.
Un lamps a tutti da Mauro.
|