ma che vi ha fatto 'sto poveretto di lorenzo?
si e' permesso di sfidare rossi a parità di moto e quindi merita la gogna?
tralasciamo i tristi teatrini di fine gara (che tra l'altro scimmiottano quelli di rossi), alla fine cosa rimane di questo spagnolo? un signor pilota. che in un paio di anni e' passato dal fracassarsi ossa una gara su due ad un signor campionato in cui ha dimostrato di essere di gran lunga il più forte. il tutto a parità di moto di quello che probabilmente e' nella top 5 dei campioni all-time di questo sport.
vi sta sulle palle per questo?
a me sinceramente no e NON tifo per lui.
e' riuscito a furia di cadute e di schiaffoni (quelli dei corpo a corpo con rossi dello scorso anno) a trovare i suoi limiti.... e sono alti. gli stessi limiti che hanno forzato gli avversari ad avvicinarsi ai loro limiti e a rompersi le ossa (vedi rossi e pedrosa).
non si sa se e' nata una stella che potrà splendere per anni, come rossi. ma che sia nella lista degli eredi dell' italiano non la vedo sinceramente una fesseria.
detto questo l' anno prossimo ci sarà veramente da divertirsi.
ah, concludo con un grosso fanculo a Cereghini che ieri, in diretta tv davanti al pubblico dell' EICMA, ha candidamente ammesso che questo titolo non vale quelli di rossi.
sei un pezzente Nico e lo dico con profonda tristezza.
saluti
__________________
R1100GS '97
|