Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2010, 11:44   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito per guadagnare qualche litro..

..di capienza a bordo. Credo di essere uno dei pochi che non ama borse e borsoni, ma preferisce l'estetica pulita della moto.Pero' capita di portarsi dietro qualcosa, tipo un antipioggia, qualche cosetta. Ho rimediato fino a ora con un "ovetto" givi montato su un mini portapacchi autocostruito.
Poi sabato ho accompagnato la moglie all'ipercoop e mi e' venuta una ispirazione.Ho visto una borsetta da bici , di dimensioni come quelle da portapacchi della touratech,quindi non piccolissima, con la interessante caratteristica di avere un attacco da fissare al manubrio della bici (a morsetto) e uno sgancio rapido con pulsante.Mi e' venuto in mente che forse sul tbo del telaio a fianco la sella.....detto fatto,l'ho comprata, e il diametro del tubo del telaio e' proprio perfetto.L'ho montata e vi mostro l'effetto che fa. Ovviamente non si ha nessuna pretesa, serve cosi' per qualche oggetto, ma con la caratteristica di poter essere rimossa in un secondo col pulsante di sgancio e portata via con la tracolla.

Uploaded with ImageShack.us