Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
Avete idea dei prezzi ??? io ho sentito parlare della GT a 30000 € full optional............
Possibile ???
|
Da quando se ne parla siamo passati dai 20.300 base di fonte stampa specializzata francese, ai 27.000 base da fonti BMW Milano. Per inciso a sentire le spiegazioni tecniche di qualche addetto (indossava la "divisa" BMW) al salone di Milano, c'è da chiedersi se la BMW Italia abbia almeno letto i comunicati stampa della casa madre. Sono già tradotti in italiano !!!

Ormai il toto prezzi impazza al punto che non resta che attendere la 1a settimana di dicmebre. Secondo me anche il 18 ne sentremo di belle al proposito.

L'unica certezza è che il prezzo in euro vale per una ventina o poco meno di paesi europei e non può essere molto diverso. Il prezzo lo decidono i tedeschi, come per tutto il resto. Avete notato che i deplinat's li hanno stampati a Monaco ?

Le moto se le vogliono vendere devono costare il giusto. Il posizionamento del prezzo è una delle leve più importanti, se non la prima per il successo di un modello. RR1000 insegna.

Se hanno fatto tutto correttamente sino ad ora, anzi meglio, non penso che sbaglieranno il posizionamento.

Per mè a 30.000 è AMPIAMENTE fuori mercato.

Ma io sono uno solo !

Eppure io, che ho già confermato l'opzione da mesi, a quel prezzo non la prenderò. E non nascondo che mi piaccia e molto.

Se la K6 esce a quel prezzo, acquisterò un GW usata tra quelle che sono già in lista dal conce per la K6 nuova. Faccio la stessa politica che faccio con la macchina. Usati buoni, poco prezzo, lunga durata. Poi il gusto, il colore, gli optional li prendi come li trovi. Tanto per quello che paghi !!!!