Copio in pieno SGOMMA, sopratutto sulla seduta del GTL con riferimento alle braccia e al para-.
Come ho già sottolineato, io venerdi in qualche ora passata allo stand sulla GT mi sono seduto tante volte, sulla GTL mi ci sono seduto 2 sole volte . La prima volta per provare, la seconda per verificare che non mi fossi sbagliato. In entrambi i casi, seppur sceso da 2 KLT, mi sono chiesto chi abbia progettato tale postura o triangolo che si voglia chiamare, parabrezza compreso. Comunque, de gustibus ! Tanto venderanno + GTL.

Noi futuri possessori di GT avremo una moto + esclusiva !

Una turistica da 1600 non stravolge + di tanto i comuni e occasionali motociclisti, stupisce e porta a pensare che siamo tutti matti.
Una GT 1600 addirittura 6 cilindri, fa supporre doti motoristiche fuori dal normale.

Impressione (perchè le moto sono uguali, ma proprio uguali) verificata !
Sul dubbio. Sul piano tecnico non so giudicare ma non mi pare che cambino la vita. Su quello estetico a me non sono piaciute, ad esempio. Se i faretti LED costeranno 300 euro cadauno, immaginiamoci le marmitte. Sarà solo questione di quanto pesa la scimmia !
Certo che, se il solo dubbio sono le marmitte ! O la scimmia di Sgomma è uguale o superiore alla mia, o la moto è veramente centrata.

Da ferma s'intende !