Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
azzo!!!!vedo che in 7 anni hai recuperato parecchio pero'....scusami ma il tuo intervento non capisco una cosa,alla fine con RT oltre a problemi di affidabilita'o altro che scrivi,hai notato sostanziali differenze tecniche strutturali con le altre?
Giusto per stare con la linea del post altrimenti non serve scrivere altro.
Grazie
|
Buongiorno, è evidente che se pur prolisso, non sono stato chiaro a sufficenza, è pur vero però che bisogna saper leggere anche tra le righe.
Le motivazioni del passaggio sono la buona nomea del marchio BMW, anche se a volte mal riposta, e comunque una propensione ai lunghi viaggi dati il comfort e la relativa affidabilità intrinseca del prodotto.
I difetti delle altre ce li hai elencati ma ho cercato di fare una sintesi.
I pregi dell'RT mi pare di averli sintetizzati bene("i pregi del GS senza i difetti del GS"). Noto una differenza costruttiva in meglio ed una solidità generale, unita ad elementi sofisticati: Mi sembrava chiaro, ma non lo era e me ne scuso, che alla base del "comfort, sensazione di sicurezza e ottima frenata" ci fossero gli ingredienti su citati.
Aggiungo, e finisco, che a mio avviso le giap siano più concrete, economiche ed a volte anche più affidabili, però le differenze in realtà ci sono nel bene(anche il prestigio oltre a quanto sopra) e nel male(prezzi di acquisto e di gestione)



Ciao Enzino