[QUOTE=ROBERTO.MRA;4929046]Rieccomi, dopo aver riportato per la seconda volta la moto in conce, il problema persiste...... Mi hanno detto che inoltreranno le foto ad un ispettore, probabilmente si parla di sostituire il telio posteriore, lavoro particolarmente lungo, si deve smontare parte del motore!!!!!
Chi ti ha detto che si deve smontare parte del motore?? tutte balle.
Il motore manco lo vedi, ci sono 4 viti che tengono il telaio al motore e basta.
Io, dopo un incidente ho dovuto smontare il telaio posteriore e metterlo a nudo per farlo raddrizzare e ti garantisco che in due ( non meccanici , ma con buona manualità e un minimo di nozioni tecniche) abbiamo smontato e rimontato tutto in circa 6 ore ( di cui una passata a fumare e bere birra tra un pezzo e l'altro

).
Se la moto non è in garanzia conviene smontare il telaio e verificare eventuali buchi aperti e rimediare in maniera definitiva, magari gli fai dare anche una bella riverniciata che non gli fa male.
Se è in garanzia che s'inculi il conce.....(scusate il francesismo)
Se sei contento della moto io eviterei di cambiarla con una più fresca di 2 anni, sarebbero soldi buttati IMHO.