Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2010, 18:04   #573
gigi70
Mukkista doc

L'avatar di gigi70

ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
predefinito

Catoblepa, StiloJ, i ballast slim li ho ancorati, tramite una staffa ad "U" che mi sono autocostruito, al bullone del clacson, che nel mio caso non esiste più perchè sostituito da 2 trombe bitonali, eccovi la foto da sotto http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=289290 la foto che interessa questo post è la prima .
I 3 ballast slim li ho verniciati di nero con una bomboletta di opaco ad alte temperatue e rivestiti ognuno con un pezzo di camera d'aria da bicicletta, l'intento è stato il rendere il tutto più invisibile possibile, i 3 condensatori sono "fascettati" sotto al trave del telaietto che sostiene faro e radiatore, due laterali al trave ed uno sotto.
Per chi ha il clacson lo si può fare comunque mettendo prima la staffa supporto dei ballast e poi infilando la staffetta originale del clacson, al limite andrà scorciata di 1 cm la staffetta clacson e riforata!!!!!!!!!!
La parte non inbullonata della staffa porta-ballast l'ho assicurata al telaio con una fascetta nera "girata" 2 volte, è da più di 15.000 km che ho montato tutto "l'ambaradan" e problemi 0!!!!!!!!
Spero di essere stato chiaro, se avete domande sono qua.
Un saluto, Luigi.