oggi montato batteria nuova!!!! la seconda in un asettimana!!! nel dubbio la ho presa standard! e quindi di dimensioni originali!!!
spazzolati con la spazzola di ferro i capicorda! temporaneamente inguainati nuovamente in 2 pezzi di gomma per l'acqua a scanso di dubbi sull'integrità dell'isolante un po' bruciacchiato e la moto parte al primo colpo!
ora è ferma in garages e ho già preso appuntamento con l'elettrauto per portargliela lunedì a far sostituire i due cavi " grossi" sia positivo e negativo che arrivano alla batteria!!!
nel dubbio per portarmi avanti con il lavoro e per conoscere n po' meglio la moto ho smontato tutta la carrozzeria anteriore! ora la moto si presenta così
i cavi batteria passano sul lato sx della moto e si infilano sotto il serbatoio, quest'ultimo non lo ho smontato, ma ho visto che è tenuto solo da 2 viti torx e due brugole da 4 o 5!!!
e poi basta staccare i due tubi benzina e i due connettori elettrici sulla pompa di sx, ma poi riesco a toglierlo senza dover smontare il paracolpi? credo di si, solo che oggi iniziava a venire freddino nella mia officinetta all'aperto, ci penserò in un altro momento!
cmq pensavo peggio, ma cmq la moto ha una marea di viti torx che tengono attaccato tutto! ok che era la prima volta, ma per smontare tutta la carena ci ho messo quasi un'ora!!! cmq interessante!!!
già che ci sono vorrei pulire il filtro aria, ma non ho capito da dove ci si accede!!!
cmq sono contento e sollevato che non ci siano stati gravi danni!
ah, nel dubbio ho tagliato il traversino della sella lasciandolo solo in corrispondenza dei due agganci!!!