Aiuto!! Ragazzi non ci capisco piu' niente! Ma di quale manubrio parlate? La mia RS l'ho presa da poco, è vero, ma credevo che ci fossero solo i semimanubri di serie, la modifica wunder, il kit manubrio su e.bay oppure delle modifiche artigianali con piastra e manubrio (come ho visto in un'altro post sempre su qde). Non è cosi??? Ormai son pieno di dubbi e confusione. Per quanto riguarda i miei riser, proprio ieri ho pagato il meccanico. Son costati all'incirca 50-60 euri. Dico all'incirca perchè il conto totale comprendeva anche un ''tagliando'' completo che ho fatto fare avendo preso la mucca usata. Devo dire anche oggi ho girato e mi sto ambientando davvero bene con quei due riser. Però mi son messo in testa di avere il manubrio piu' turistico possibile e quindi sto considerando seriamente di prendere il kit manubrio visto su e-bay (o il kit wunderlicht???). Cosa mi consigliate? Intanto ci dormo su e vedo di decidere. A proposito, se metto il manubrio, qualcuno vuole i riser che ho fatto fare? Mi fate, cortesemente, unpo di chiarezza sulla situazione '''manubri''? Magari con qualche foto? Grazie infinite.
|