Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2010, 12:56   #11
Edoardo86
Pivello Mukkista

ubicazione: bitonto
predefinito

Credo di ever capito il manubrio alto a cui vi riferite è quello che ho io di serie, e vi assicuro che non è nè alto, nè un tubolare tipo gs, la curva che vedete passa sotto la piastra di alluminio per cui è esattamente identico come altezza e impostazione ai vostri semimanubri. Io ho appena comperato il manubrio regolabile che voi avete , quindi ho fatto le prove, mi manca solo di capire come sono collegati i contrappesi, per capire se i miei vanno bene.
A me si attaccano tramite una lunga vite che si innesta in un cilindro filettato con 2 gommini ad una estremità e che serrando si allargano per compressione e bloccano a pressione il contrappeso nel manubrio, a voi è uguale?

Ultimamente ho delle vibrazioni sulla manopole destra devastanti , sembra che il contrappeso vada in risonanza tra i 3500-5000giri, mentre la sx è perfetta e anche tenendola ben stretta è sempre normale. saranno i corpi farfallati? il cavo acceleratore troppo duro? giuro che non sto capendo più niente, ma il mio meccanico a 48000 mi ha detto che i CF erano ok, ora sono a 51500 ! Bah

p.s. ragazzi, io propongo di contattare qualche bravo fabbro/esperto tornitore e fare un catena per fargli fare qualche proluga come le wunderlinch, credo che così potremo abbattere i costi , io sono disponibile.

Ultima modifica di Edoardo86; 02-11-2010 a 13:11
Edoardo86 non è in linea   Rispondi quotando