Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 14:33   #82
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbfstorm72 Visualizza il messaggio
be ottuso è anche offensivo. mi pare che il tuo rigido atteggiamente fossse proprio di chi vuole convincere piuttosto che di quello che vuole esprimere la propria opinione. comunque mi pare da ottusi, per utilizzare una tua terminoilogia, pensare che si tratti di un modello nuovo. non cambia neanche il nome, la cilindrata o la filosofia. forse la rivoluzione c'è sata quando dalla 1150 si è passati alla 1200 e così via. io dico che bmw dovrebbe essere più convinta quando fa queste operazioni che mi sembrano di tipo meramente commerciale. quando dovevo comprare la moto pensavo alla 1150 fuori ptroduzione già da 4 anni poi ho preso la 1200. comunque caro Bartolomeo hai ragione tu con le conseguenze del caso
bhe, anche darmi la ragione che spetta ai "fessi" non mi risulta esssere meno offensivo. il mio rigido atteggiamento non voleva essere altro che rafforzativo della mia opinione, non ho mai la pretesa di convincere un laziale a diventare romanista (anche perche' non lo vorremmo con noi). non ho mai detto che si tratti di un modello nuovo, ho solo detto, se leggi bene invece di offenderti, che siamo in presenza di un restyling pesante, visti i cambiamenti di motore, di ciclistica, di estetica e di accessori, piu' lo sdoppiamento in due versioni. e' sicuramente da ottusi autoconvincersi, come in molti scrivete, che sia un facelift appena percettibile.
comunque, caro il mio cbfs, tieniti pure le tue di ragioni, io non ne sento il bisogno.