Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2010, 19:07   #387
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Probabilmente le informazioni riportate sono un misto di opinioni/impressioni/idee/cose dette/cose non dette/speculazioni/ecc..
Pancu...non dirmi che non avevi già letto le dichiarazioni di Oliver Schmitt al post 354..!!si si proprio lui!!...

A parte le battute..concordo su un fatto:

Quelli che frequentano il forum di KOG, eccetto qualche possessore di K-GT, 4 su 5 stravedono per il loro lento bisonte da 4 quintali LT, e nessuno io per primo, si sogna di criticare tale preferenza. E' solo per sottolineare che costoro hanno dimostrato molto scetticismo e forti critiche verso la K6, auspicando che mamma BMW abbia nel cassetto la recondita intenzione di uscire dopo un anno dal lancio della K6, con una nuova moto da GT con borse fisse (chissà perché poi..) più grande e più vicina alla LT. Anche la linea della K6 che, a detta di chiunque sul nostro forum, è molto bella, viene ritenuta un passo indietro rispetto alla LT perchè troppo "spigolosa e poco arrotondata"..

Il product manager del K6, in proposito, non ha rilasciato secondo me una "risposta evasiva" come la definisce Pancomau...mi sembra invece piuttosto chiara... Egli sostiene infatti che la K6 per leggerezza e doti dinamiche molto migliori rispetto alla LT, unite a comodità e ricchezza di accessori, rappresenti il modello di punta di BMW nel gran turismo, La k6 rappresenta perfettamente ciò che BMW intende per una GT del 21° secolo.

Da qui se ne deriva che la produzione di una nuova sostituta della LT, diversa dalla K-GTL, non è nei piani a breve di BMW.

Credo inoltre anch'io che le altre notizie su prezzi e date, siano notizie non attendibili!!

PS. SL4 ho letto il tuo post solo dopo aver inviato il mio... anche tu la pensi più o meno uguale..

Ultima modifica di Sgomma; 31-10-2010 a 19:11
Sgomma non è in linea