Quote:
Originariamente inviata da pancomau
I
Ma quelli di voi che indicano il 3.... sono giornalisti del settore?
Come scritto anche qui in qualche altro thread credo che (se ci vado) seguiro il consiglio di andare a molino dorino a parcheggiare l'auto e poi metro.
Qualche opinione a riguardo?
|
In auto in fiera, io, mai +.

Mi è bastato il 2007, credo. 5 ore di coda.
La meteo depone per la moto almeno per chi parte dalla pianura padana. Parcheggio gratuito. Borse laterali per metterci gli indumenti extra.

In alternativa FS o auto sino alla periferia e poi comunque metro che ti porta praticamente dentro alla fiera. Ricordarsi di portare moneta di ferro per il biglietto della metro. Di solito le code all'edicola per il biglietto della metro, sono extra long.

Per entrare il 2 e il 3 occorre essere operatori del settore o addetti alla stampa (che non vuol dire essere iscritti all'ordine dei giornalisti).
Infatti per ottenere il pass basta iscriversi al sito della fiera di Milano. Le maglie sono abbastanza larghe. Certo che, un minimo di attinenza con la carta stampata bisogna averla. Anche se non necessariamente del settore motociclistico, anzi tutt'altro.

Il 2 non ci sarà molta gente ma potrebbero anche non essere aperti tutti gli stand. Il 3 è praticamente un giorno normale anche come affluenza, a conferma di quanto sopra.