Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2010, 13:37   #349
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
....noooo nooooo non la compro piu !!!!!!!
E' la stesa cosa che ho pensato io stamane....

Giornata libera..cielo terzo e sereno. Iinfilo il giubotto ed esco col GS...Miinc*ia che freddo..!! guardo il pc di bordo segnava 0°C!!

Non ci ho pensato due volte..giro la moto e riento in garage, la poso e salgo sulla GT, medesimo abbigliamento.
Dopo solo 3 km son rimasto meravigliato..
ho pensato che se uno , non scende dal GS per montare subito dopo sul GT, non può immaginare di quanto cambi la percezione della temperatura!!..Non avevo più freddo né alle gambe nè al collo!!.la Gt con la sua bella carena mi permetteva di viaggiare come se la temperature fosse aumentata di 8-10 °C!!

MA il bello è che le vibrazioni che ho spesso lamentato...ohh nemmeno l'ombra, scomparse, assenti!! Alla fine ero talmente incuriosito che mi son sparato un giro in collina fuori programma di 80 km, ....bhe non ci credevo...oh girava liscia che era un piacere, dai 1500 ai 10.000 giri senza la benché minima esitazione, pastoso e fluido come nella migliore tradizione a 4 cilindri!! Delle vibrazioni estive che percepivo a caldo non era rimasto che un lontano ricordo solo sopra i 7.000 giri!!..ma del tutto trascurabili!!
Era perfetta, assolutamente perfetta!..
Forse, contrariamente alla GT di Joc, la mia ha annusato che sta per essere data indietro ed ha deciso di farsi voler bene..!!