Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
Chiedi a Pradu se non si gode la "motina" (kawa versis)... Quando sei smaliziato e guidi bene è una soddisfazione unica lasciare 50 kg e 50 cv ed essere sempre in prima linea ...
|
non lo metto in dubbio... ma non mi pare che potrebbe essere una scelta alternativa alla KGT
sarebbe solo un'altra moto, una scelta diversa
Se uno viene dalla KGT o dalla RT o da una FJR (o da una qualsiasi altra "motona") ha esigenze diverse.
Usare la moto per una ventina di domeniche all'anno, in solitario sulle colline dietro casa, e per un week.end in giugno per fare i 4 passi, va bene tutto! Anzi una motina diventa gusto (che sia una versis 650 o una futura kawa Z 1000 S)
Usare la moto per 20 week.end (non solo domeniche) con la moglie, un par di ponti lunghi di 3 o 4 giorni, e sempre la vacanza estiva per un paio di settimane (sempre a pieno carico con moglie)
ogni anno...
secondo me se passi dalla Motona alla motina intelligente, poi ti penti
Wotan
Quote:
|
Originariamente inviata da Wotan
La soluzione non può essere una "moto intelligente", tipo CBF o Bandit 1250, preferisco nettamente la mia, all'incirca a parità di peso.
|
su questo convengo totalmente
sul passaggio alla 800 vale quanto ho detto sopra, il rischio c'è, in relazione a quanto poi ci si aspetta e a quanto ci si è abituati (il KS forse è meno touring delle suddette motone e forse il processo di "adattamento" e di rinuncia è solo dal punto di vista prestazionale e non ergonomico e funzional/pratico)