Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2010, 15:10   #2
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Per quanto riguarda i freni....ti posso assicurare...io come credo tutti...che non serve strizzarli...e ti confermo che alle basse andature....devi farci l'abitudine...se non vuoi spezzarti i polsi.
Quindi sicuramente hai un problema...e siccome l'ASC funziona con i sensori fonici dell'ABS...č provabile che difetta anche quel sistema.
Poi...un minimo di ritardo l'ASC...ce l'ha....perchč deve leggere la differenza di giri delle
ruote prima di intervenire...a pieno carico (dove si alza di pių)...fai bene a togliere il gas...se ti si impenna...perchč dipende da quanta inerzia ha la ruota davanti...nel senso che la differenza di giri č minima....io il taglio secco del motore..lo avverto se cerco la derapatina...allora parte in pelino e poi chiude.
Poi...di questo argomento...ne abbiamo gia parlato...non si possono superare le leggi fisiche....questi strumenti sono un aiuto...non devono farci credere che abbiamo comprato "l'Enterprise"....nel senso che non dobbiamo dimenticare che siamo in equilibrio su due ruote...e non dobbiamo dimenticare,,,come si guida una moto senza questi sistemi!!
(spalancare in curva con la strada bagnata anche senza striscia pedonale..o pinzare piegati....si finisce a terra lo stesso)
Detto questo....io se fossi in te....comunque una passeggiatina dal conce...la farei....
...ciao.

Ultima modifica di House-Gregory; 27-10-2010 a 15:15
House-Gregory non č in linea   Rispondi quotando