Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2010, 20:33   #85
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Strano !
Io ho registrato su MyGarmin due GPS con due aggiornamenti ,quindi con due file distinti e due product kay diversi. BMW ( G. 2820) e lo Zumo 660.
I file posso essere scaricati fino a Settembre 2011 in precedenza avevi la possibilità di scaricarli fino ad un mese.Se avevi ancora bisogno dopo la scadenza dovevi chiamare la Garmin che in breve ti metteva il file disponibile ancora per il download sulla tua Mygarmin.
Ma la stranezza è questa : mi mancava ancora da installare la cartografia su di un portatile ,ho scelto di collegare al portatile lo Zumo ,lo uso di +,arrivato al download sono stato avvisato che non c'era spazio a sufficienza per la installazione di tutta l'europa e mi lasciava poca scelta ,pochissimi paesi oppure avrei dovuto scegliere "solo su pc" cosa che ovviamente ho fatto ,ma perchè mi ha detto che non avevo + spazio sullo Zumo.
Sarà che vedendo le mappe già installate sul GPS riconosce quelle come delle nuove e non te le fa installare? ,Una teoria la mia ,che non è suffragato da nessun elemento tanto è vero che sempre quando aggiorni hai le mappe installate sul GPS e procedi nelle tre scelte indicate senza che ti viene riportato problemi di spazio.Forse brontolo ha ragione.
Al contrario del BMW dove effettivamente spazio non c'è.

Ultima modifica di Lochness; 26-10-2010 a 20:40
Lochness non è in linea   Rispondi quotando