Discussione: Marocco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2010, 20:20   #4
Ballerino
Mukkista doc

L'avatar di Ballerino

ubicazione: al di là...o al di quà del Po
predefinito

Io vi dò solo la mia testimonianza: volevo fare la Tunisia ma i mie amici di merende nicchiavano, ho letto quindi sul QDE di un gruppo di Bologna che partiva per la Tunisia....date percorso e tipologia di viaggio mi andavano bene e mi sono aggregato. Ho trovato un gruppo splendido col quale ridere scherzare condividere le emozioni...a volte confrontarsi ma sempre nel segno della civiltà....siamo o non siamo persone civili? Quindi sono stato super contento di essermi aggregato alla cieca, ed ancora adesso ci se sente e ci si vede. Quindi credo che questa dovrebbe essere la base su cui appoggiarsi: un gruppo di amici di "organizza" un viaggio dopo di che se ci sono 1/2 o più che si aggregano sapranno che sono loro ad unirsi con le dovute "conseguenze". Secondo me basta dire prima che cosa si sta organizzando: tempi, percorso di massima e tipologia di alloggi e poi uno si adegua. Io per lo meno sono fatto così. Non voglio fare un viaggio organizzato dove mi dicono anche quando devo pisciare...preferisco fermarmi quando mi scappa ....e credo che 5/6 persone possano decidere anche giorno per giorno il da farsi...senza scannarsi!