Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2010, 18:27   #43
darioesse
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito

Ciao a tutti,

ho l'800 da pochi giorni e ricordo che il conc. che me l'ha venduta mi ha sottolineato:

. nel motore c'è un olio che funge anche da anti morchie (credo si riferisse a eventuali possibili "residui di lavorazione") e che necessariamente dev'essere sostituito all'incirca dopo 1000 km. In alternativa ai km c'è un limite di tempo, ovvero 12 mesi dalla data dell'imatricolazione (altrimenti non è più gratuito ).

. quesat'azione anti morchie viene effettuata al meglio se le marce vengono inserite sempre tutte (ovviamente quando la lunghezza dei tratti da percorrere lo permettono) senza tenere, possibilmente, la marcia tirata (mi vengono in mente certe persone in macchina che fanno da semaforo a semaforo (a volte anche 150 / 200 mt) in prima

Nel mio caso ho il conc a circa 100 km di distanza e per il primo tagliando mi aveva detto che se lo avessi avvisato un paio di gg prima mi avrebbe fatto fare il tagliando "al volo": arrivavo, mi faceva passare subito il mezzo in officina e dopo un paio d'ore mi rimandava a casa.

Ora ho percorso circa 500 km ed ho contattato il conc. vicino all'ufficio molto rinomato e professioanali (motorrad MI) per sapere info riguardo i tempi di attesa e di esecuzione lavori. Mi hanno già dato appuntamento tra due gg in quanto mi hanno detto che superati i primi 500 km si può già fare tranquillamentei l primo tagliando. Mi daranno una moto sostitutuiva senza costi aggiuntivi (forse perchè si tratta del primo tagliando in garanzia e qundi essendo gratis è gratis ache la moto sostitutiva?).

Ora attendo con ansia il primo tagliando per poi usarla più liberamente

Attendo eventuali vostri commenti e consigli in merito
darioesse non è in linea   Rispondi quotando