Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2010, 17:52   #8
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
.....Sul navigatore dice espressamente che il zumo 660 può essere montato, ma che non può essere controllato dai comandi al manubrio (ovviamente il firmware/software bmw è diverso da quello standard e immagino sia anche "proprietario"... anche se forse qualcuno troverà il modo di mettere il software bmw su un zumo....)
...
Quello del navigatore è un aspetto su cui da tempo stavo ragionando, poichè lo zumo 660 io l'ho già collegato alla mia GT 1300 e quindi stavo ipotizzando di riutilizzarlo.
Da quello che riferisci se capisco bene, uno zumo 660 diverso da quello fornito da BMW non potrà essere gestito dai comandi al manubrio.!! Francamente la cosa mi lascia perplesso perché allora c'è da chiedersi a cosa serve la possibilità, prevista tra gli optional, di prendere la predisposizione per il navigatore. Non avrebbe molto senso se non posso applicare un navigatore di mia scelta o già in m io poseso.!!
Io pensavo che in tal caso sarebbe cambiato solo qualche detaglio grafico nella videata di accensione ...
Vedremo..certo è che se ti costringono a prendere quello che ti danno loro, te lo fanno pagare il doppio di quello che lo zumo 660 cosa in un normale negozio!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea